Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ATTORSTUDIO - Premio alla carriera per Milena Vukotic


ATTORSTUDIO - Premio alla carriera per Milena Vukotic
Milena Vukotic
Verrà assegnato a Milena Vukotic il Premio Terre di Siena Film Commission della rassegna Attorstudio - Le facce, la scrittura, le storie, a cura di Mario Sesti e in programma a Chianciano Terme da sabato 31 agosto a domenica 1 settembre.

Milena Vukotic ripercorrerà le tappe della sua carriera il 31 agosto alle 17.30 nella Sala Fellini.
Mario Sesti e l’attore Pino Calabrese incontrano l'attrice, dialogando con il pubblico e con la stampa, con osservazioni, conversazioni e proiezioni di clip.

In serata proiezione film di Marco Risi - “Cha Cha Cha” (2013), interpretato da Luca Argentero, Eva Herzigova, Claudio Amendola, Pippo Delbono, Nino Frassica. Presenta il film, insieme a Mario Sesti, il regista Marco Risi.

Domenica 1 agosto due appuntamenti da segnalare: nel pomeriggio"Alberto il grande: un omaggio". Conversazione con Luca Verdone, Mario Sesti e letture di Pino Calabrese: il racconto della vita, dello stile e del carattere di quello che viene considerato come forse il più popolare interprete del cinema italiano del dopoguerra, Alberto Sordi. Segue proiezione del film di Carlo e Luca Verdone, "Alberto il grande".

In serata "Incontro con Gloria Guida". Mario Sesti e l’attore Pino Calabrese incontrano l'attrice, dialogando con il pubblico e con la stampa, con osservazioni, conversazioni e proiezioni di clip. Consegna del Premio Attorstudio Chianciano Terme a Gloria Guida.

02/08/2013, 11:57