Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Vin Diesel in campo con la Fiorentina il 26 agosto


Vin Diesel in campo con la Fiorentina il 26 agosto
In attesa dell’uscita cinematografica di "RIDDICK", terzo capitolo dell’epopea fantascientifica diretta da David Twohy e interpretata da Vin Diesel, Notorious Pictures, è lieta di annunciare che "RIDDICK", il fuggitivo furyano in carne e ossa affiancherà  il prossimo 26 agosto la Fiorentina in occasione della prima partita del prossimo campionato di calcio.  

Durante la fase di pre-partita il sosia di Vin Diesel, nei panni di RIDDICK, sarà in campo, saluterà i tifosi  e accoglierà  l’ingresso della squadra viola.  

Il film uscirà in Italia in 350 copie il prossimo 5 settembre, un giorno prima rispetto agli Stati Uniti, distribuito da Notorious Pictures.  

Tradito dalla sua stessa specie e lasciato a morire su un pianeta desolato, Riddick lotta per la vita contro feroci predatori alieni. Dopo aver utilizzato i cacciatori di taglie di tutta la galassia come pedine per il suo piano di vendetta, scatena una feroce rappresaglia prima di tornare al suo pianeta natale Furya e salvarlo dalla distruzione. In questo terzo capitolo della saga è previsto il ritorno di Karl Urban, già presente in Chronicles of Riddick (2° capitolo del 2004). Ma nel cast ci sono anche Katee Sackhoff e David Bautista. Insieme con loro, Jordi Molla, Matt Nable, Bokeem Woodbine, Raoul Trujillo e Nolan Gerard Funk.  

La voce in italiano di Vin Diesel/Richard B. Riddick, proprio come nei precedenti capitoli, sarà quella di Massimo Corvo. Il film sarà distribuito nelle sale cinematografiche tradizionali e nelle sale con proiezione in formato IMAX®.

23/08/2013, 20:11