!Xš‚‰

Umberto Smaila il 31 agosto in Romagna con la sua band


Umberto Smaila il 31 agosto in Romagna con la sua band
E’ un grande ritorno quello di Umberto Smaila in Emilia Romagna, per un appuntamento che si annuncia come uno degli eventi clu dell’estate 2013. L’unico ed incontrastato Re indiscusso del divertimento made in Italy, si esibirà con la sua band in piazza al Parco Campana di San Mauro Mare (Fc) il 31 agosto 2013, ad ingresso gratuito dalle ore 21.00.

Durante gli spettacoli il pubblico è coinvolto diventando il vero protagonista non manca il gioco preferito da Umberto: una piccola gara con il pubblico, anche con i più giovani, cantando "My Way" e intonando per il maggior tempo possibile la nota finale… il risultato? sono pochissimi quelli che lo battono! Inoltre trascorre la maggior parte dello show in platea, istaurando un rapporto di "collaborazione" finalizzata al divertimento e al coinvolgimento totale da parte del pubblico presente.

Sul modello che fu prima della dance, è l’unico showman italiano capace di intonare lunghi medley con tanti brani che negli anni ‘80 e ‘90 erano mixati dai vari dj. Umberto Smaila, con oltre 500 brani in repertorio, equamente divisi fra pezzi stranieri, in 10/15 minuti riesce ad arrivare a cantare quasi 40 canzoni!!!

È lui la festa, vien da dire parafrasando Jovanotti! Umberto Smaila, crea con i suoi spettacoli un vortice di musica che - è provato - funziona a qualsiasi latitudine.

26/08/2013, 17:07