Ranieri de’ Cinque Quintili è il nuovo Presidente
della Sezione Industrie Tecniche dell’ANICA.
Ranieri de’ Cinque Quintili, Amministratore Delegato di Deluxe Italia, è il
nuovo Presidente della Sezione Industrie Tecniche dell’ANICA.
Lo ha eletto oggi l’Assemblea della Sezione, con durata biennale.
"
Ringrazio L’Assemblea delle Industrie Tecniche per la fiducia accordata, che cercherò di ripagare con il massimo impegno. Il mio principale obiettivo "– ha dichiarato il neo presidente -, "
è quello di mettere in atto una politica associativa che dia forza e vigore al settore delle Tecniche, nell’ottica di favorire lo sviluppo delle stesse e non ultimo favorire l’occupazione. Occorre pensare ad azioni mirate che rendano nuovamente competitivo e vantaggioso il nostro lavoro "– ha aggiunto de’ Cinque -, intervenendo "
sia sul versante dei rapporti con le istituzioni e con gli altri comparti della filiera produttiva, interni ed esterni all’ANICA, sia sul versante dell’innovazione tecnologica, leva fondamentale per uno sviluppo del settore".
Ranieri de’ Cinque succede a
Dario Viganò, il quale ha rivolto al nuovo presidente il suo augurio: “
Sono sicuro che il nuovo Presidente di Sezione con il contributo di tutti saprà valorizzare le risorse dell’Associazione e saprà sollecitare l’interesse e l’impegno delle Istituzioni per portare, soprattutto in questo difficile momento, a tutte le nostre aziende quell’attenzione e quell’aiuto di cui hanno bisogno”.
18/09/2013, 18:11