!Xš‚‰

Il grande successo de "L'Ultimo Pastore"


Il grande successo de
Con oltre 65 selezioni nei festival internazionali (tra cui molti dei più importanti del mondo) e a un anno esatto dalla sua anteprima al "Tokyo International Film Festival", "L'Ultimo Pastore" di Marco Bonfanti risulta essere il documentario italiano di lungometraggio di maggior successo internazionale e continua il suo inarrestabile viaggio in Italia e nel mondo.

Solo nel mese di novembre, il film parteciperà in concorso al "World Film Festival of Bangkok" in Tailandia, al "CineWorld Film Festival" a Sarasota, negli Stati Uniti. Poi prenderà parte al "Festival du Cinema Italien du Villerupt" in Francia, al "Devour Film Festival" in Canada e al "Film & Cook Festival" a Madrid e a Barcellona.

In Italia "L'Ultimo Pastore", grazie a un sorprendente e unanime entusiasmo di pubblico e critica, e con il lavoro in sinergia dei distributori Cinecittà Luce e ZaLab, moltiplica le sue proiezioni nazionali, in costante aumento nel corso dei mesi (è possibile consultare il sito del film, in costante aggiornamento, per tenersi informati sulle prossime città e le prossime programmazioni nei cinema: www.lultimopastore.it).

Inoltre, a soli due mesi dalla sua uscita, il DVD del film è andato quasi esaurito ed è già pronto per la seconda ristampa.

"L'Ultimo Pastore" racconta la storia del viaggio fiabesco di Renato Zucchelli che, con la forza della determinazione e dei sogni, conquista la grande metropoli regalando gioia e speranza ai bambini della grande città.

21/10/2013, 19:36