Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

L'UOMO CON I PUGNI DI FERRO - In dvd e blu-ray


L'esordio dietro la macchina da presa del rapper RZA in home video con Universal


L'UOMO CON I PUGNI DI FERRO - In dvd e blu-ray
Universal Pictures Italia ha reso disponibile in Blu-Ray e DVD L’Uomo con i Pugni di Ferro, l’esordio alla regia del rapper e produttore discografico RZA. Il film è interpretato da star del calibro di Russell Crowe e vanta una sceneggiatura firmata da Eli Roth.

Il film è ambientato in una Cina del XIX secolo in pieno stile “fumetto”, ricco di arti marziali, guerrieri e combattimenti dalle coreografie straordinarie. Nel cast, oltre a Crowe e a Lucy Liu, troviamo anche Rick Yune, il wrestler Dave Batista e Jamie Chung (Una Notte da Leoni 2, Una Notte da Leoni 3) e Gordon Liu, attore di fama internazionale, esperto nelle arti marziali che abbiamo visto all’opera anche in Kill Bill Vol.1 e Vol.2.

Buono il riversamento in alta definizione del film, che permette una visione piacevolissima anche con proiezioni di grandi dimensioni.

Sinossi. A Jungle Village, una piccola cittadina feudale dell’antica Cina, un pacifico fabbro è costretto a fabbricare armi per i predoni che controllano la zona, cercando di mettere insieme i soldi necessari per liberare la sua amata dal bordello in cui lavora. Quando arriva in città il famoso mercenario inglese Knife, inizia la più grande guerra tra clan a cui uomo abbia mai assistito.

CONTENUTI SPECIALI DEL Blu-ray:
Scene Eliminate; Dietro le Quinte di L’Uomo con i Pugni di Ferro; La Strada verso Est; Sul set con RZA.

INFORMAZIONI TECNICHE
CONTENUTI AUDIO Blu-ray™: Inglese DTS-HD MASTER AUDIO 5.1; Italiano, Francese, Tedesco DTS DIGITAL SURROUND 5.1. Sottotitoli disponibili in Inglese n/u, Italiano, Francese, Tedesco, Danese, Olandese, Finlandese, Spagnolo, Norvegese, Svedese.

06/11/2013, 11:20

Carlo Griseri