Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

Ivano Marescotti nuovo ‘premio’ della gara “4 Giorni Corti”


Ivano Marescotti nuovo ‘premio’ della gara “4 Giorni Corti”
Un motivo in piů per partecipare alla gara “4 Giorni Corti” nell’ambito della 8^ edizione del Nonantola Film Festival: in palio un attore del calibro di Ivano Marescotti.

“Vinci l’attore” č la novitŕ dell’edizione 2014 della gara. Tra i finalisti di “4 Giorni Corti” verranno selezionati alcuni candidati che entro la metŕ di giugno 2014 dovranno mandare la loro sceneggiatura (anche in prima stesura) per un corto da 10 – 15 minuti al massimo. L’organizzazione del festival si riserva la possibilitŕ di selezionare uno o due partecipanti in aggiunta a questi fra i vincitori o i premiati delle passate edizioni della gara.

Ivano Marescotti si prenderŕ il tempo necessario per leggere le sceneggiature, visionare il lavoro svolto per la gara di quest’anno per rendersi conto delle capacitŕ tecniche dei partecipanti, e in base a ciň decreterŕ il vincitore ovvero la troupe con cui lavorare. Il cortometraggio verrŕ realizzato probabilmente durante il secondo fine settimana di novembre 2014, previ accordi fra Marescotti e i vincitori per stabilire logistica e piano di produzione. Il Nonantola Film Festival sarŕ coproduttore del film.

15/04/2014, 12:04