Fare Cinema
banner430X45

A Los Angeles torna l'appuntamento con Film 4 Meeting US


A Los Angeles torna l'appuntamento con Film 4 Meeting US
Come ogni primavera, da tre anni a questa parte, torna Film 4 Meeting US, quest’anno per l’edizione 2014 assumendo un nuovo concept: Los Angeles CONVENTION. L’evento, giunto alla sua terza edizione americana in un ideale connubio tra Italia e Stati Uniti, dopo aver fatto tappa a New York City, torna nella città di Los Angeles quale originario luogo di approdo della giornata dedicata alla promozione dei giovani talenti del cinema italiano.

La nuova edizione di Film 4 Meeting 2014 – Los Angeles Convention si rifà il look, proponendosi come una manifestazione tesa ad acquisire una visione internazionale del nuovo cinema italiano (indipendente e mainstream), attraverso la sua unione con altre aree di eccellenza come il Food & Beverages, espressioni dirette di realtà del Made in Italy.

L’intento è creare un progetto che, annualmente, sia rivolto a protagonisti del cinema e che affronti temi diversi e divisi per categorie, in una giornata di esposizioni, workshop e performances che si concluderanno con l’apposita serata di gala e premiazione. La Convention, creata per dare spazio e visibilità ai giovani talenti del cinema italiano presenti sul territorio degli Stati Uniti e in particolare a Los Angeles, quale mecca del cinema mondiale, ha come obiettivo la promozione del nuovo cinema italiano.

L’appuntamento per tutti gli addetti ai lavori è per il giorno domenica 25 maggio, presso i Quinn Studios gestiti da Valentina Castellani e Max Musina.

07/05/2014, 15:42