Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Al Social World Film Festival Gabriel Garko e premi
per "L'Ultimo Goal" ed "Incontro con Eduardo"


Al Social World Film Festival Gabriel Garko e premi per
Intense emozioni per Vico Equense nella seconda serata del Social Wordl Film Festival dedicata al cinema prodotto e realizzato nel Mezzogiorno d'Italia e allo svelamento del Muro dei Famosi.

Gabriel Garko ha, infatti, inaugurato il Wall of Fame – Il Muro di Famosi di Vico Equense, un'installazione permanente che raccoglierà da oggi in poi i calchi in bronzo delle firme dei maggiori ospiti cinematografici del festival. Nella stessa sera sono state raccolte le firme di Carlo Croccolo e Gabriel Garko, che si aggiungeranno a la firma di Maria Grazia Cucinotta, madrina dello scorso anno.

Lo stesso giorno si è tenuta la proiezione dei lungometraggi e cortometraggi della Selezione Focus, dedicata ai film provenienti dal Mezzogiorno d'Italia, selezione che il Social World Film Festival ha fortemente voluto per sottolineare il legame con il territorio in cui la kermesse è nata e continua a crescere . A vincere il lungometraggioL'ultimo goal” di Federico Di Cicilia e il cortometraggioIncontro con Eduardo” di Nello Mascia.

03/06/2014, 18:51