Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

La Sarraz a Toronto con "La Sapienza" e Alessandro Borrelli


La Sarraz a Toronto con
In occasione del prossimo Toronto Film Festival (4 – 14 settembre 2014), La Sarraz Pictures srl, rappresentata da Alessandro Borrelli, parteciperà al festival nord americano per due importanti appuntamenti.

Il primo, il “Toronto Co-producers Lab”, dal 4 al 6 settembre 2014, vede Alessandro Borrelli selezionato tra i dieci produttori europei che incontreranno produttori nord americani, australiani e neozelandesi per confrontarsi su nuove opportunità di sviluppo e progetti per la co-produzione internazionale.

Il secondo, è rappresentato dalla prima nord americana del film “La Sapienza” di Eugène Green, co-produzione italo-francese (La Sarraz Pictures / MACT Productions) che ha chiuso da pochi giorni un accordo per la distribuzione sui territori U.S.A. e Canada.

Dopo l’ottima accoglienza ricevuta al concorso del festival di Locarno, “La Sapienza” vede la sua “prima” americana e canadese presso l’importante festival di Toronto, quindi la sua prima negli U.S.A. al New York Film Festival e successivamente inizierà la sua vita distributiva sul territorio nord americano.

28/08/2014, 14:13