Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

John Snellinberg ospite dei Calibro 35 domani sera a Firenze


John Snellinberg ospite dei Calibro 35 domani sera a Firenze
Il collettivo John Snellinberg sarà ospite dei Calibro 35 domani sera a Firenze all’Auditorium Flog di Firenze.

Ha fatto il tutto esaurito l’anteprima cinese di "Sogni di Gloria" del 2 Novembre all’European Union Film Festival di Pechino, alla presenza dell’ambasciatore europeo in Cina e di star e produttori del cinema cinese: risate e applausi durante e dopo la proiezione, interviste e recensioni su quotidiani e uno speciale di un’ora su Radio Beijing – radio ascoltata da centinaia di milioni di ascoltatori in tutta la Cina.

Oltre alle proiezioni del film a Pechino, la pellicola - interpretata da Gabriele Pini, Xiuzhong Zhang, Giorgio Colangeli e da Carlo Monni - sarà diffusa nei mesi successivi tramite LETV, il secondo portale online cinese più diffuso (circa 300 milioni di spettatori).

Questi solo alcuni dei risultati portati a casa dal collettivo pratese John Snellinberg già autore de La banda del brasiliano, appena rientrato in Italia e pronto a festeggiare l’uscita italiana del DVD di Sogni Gloria, una commedia agrodolce in due episodi che si ispira alla commedia italiana ’60.

Il DVD, già disponibile nei negozi e nei migliori store online, sarà presentato ufficialmente sabato 8 novembre a partire dalle ore 22.00 all’Auditorium Flog alla presenza dei membri del collettivo e del cast. A seguire il concerto dei Calibro 35, autori della colonna sonora, già disponibile in CD ed in vinile Tannen Records.

07/11/2014, 17:20