Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

BERLINALE 65 - Gli appuntamenti della Roma Lazio Film Commission


BERLINALE 65 - Gli appuntamenti della Roma Lazio Film Commission
Mercoledì 11 febbraio 2015 ale ore 18:00 presso il KINO-Bar (Nansenstrasse, 22) di Berlino, Roma Lazio Film Commission in collaborazione con Tuscia Film Fest presenta l'Italian Film Festival di Berlino, dedicato al Cinema Italiano, che avrà luogo a Berlino dal 2 al 4 ottobre 2015 al Cinema Babylon in Rosa Luxemburg Platz. Alla presentazione dell'Italian Film Festival saranno presenti il cast e la regista di "Vergine Giurata", in Concorso alla Berlinale 2015.

La Film Commission presenterà anche la prima edizione tedesca di Italian Film Boutique - Berlin , la piattaforma che mira a lanciare nuovi film italiani sul mercato e promuovendo la "Italian touch" nel mercato internazionale del film offre una vetrina selezionata delle migliori produzioni italiane a buyer, distributori, gestori di rete e responsabili commerciali provenienti da tutto il mondo.
Italian Film Boutique, organizzato in collaborazione con ASS.FOR.SEO, si svolgerà durante la prossima edizione dell’Italian Film Festival a Berlino dal 2 al 4 ottobre 2015 al Cinema Babylon - Rosa Luxemburg Platz.

09/02/2015, 14:50