Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

A Ginevra la videoarte "The Lack" dei Masbedo


La presentazione in anteprima svizzera giovedì 30 aprile alle ore 19:00 al Cinema Dynamo del Centre d’Art Contemporain di Ginevra.


A Ginevra la videoarte
Prosegue il tour internazionale di "The Lack" del duo di artisti Masbedo, prodotto da In Between Art Film in associazione con VivoFilm, che è stato ospitato nelle principali istituzioni dedicate all’arte contemporanea e nei più importanti festival cinematografici in Italia e all’estero. La piccola produzione tutta italiana sta ottenendo un ottimo successo sia di pubblico che tra gli addetti ai lavori, nel suo tour internazionale che proseguirà a giugno negli Stati Uniti.

Dopo le proiezioni a Napoli, Londra, Dubai e Roma, il primo lungometraggio di Nicolò Massazza e Jacopo Bedogni in arte Masbedo, viene presentato in anteprima svizzera giovedì 30 aprile 2015 alle ore 19:00 al Cinema Dynamo del Centre d’Art Contemporain di Ginevra introdotto dagli stessi artisti in dialogo con Laura Cherubini. Dal 1° al 20 maggio il Museo dedica una retrospettiva agli artisti con la proiezione della ‘Trilogia dell’incomunicabilità’ composta dalle tre opere video ‘Teorema di Incompletezza’ (2008), ‘Ionesco Suite’ (2010) e ‘Todestriebe’ (2014).

29/04/2015, 16:00