!Xš‚‰

ANEDDOTI KIDS - Al via le riprese del film di Edoardo Palma


Tra Villa Latina e Frosinone primo ciak.. Nel cast Valerio Di Benedetto, Viviana Colais, Sergio Rubini, Gisella Burinato e Vittorio Emanuele Propizio.


ANEDDOTI KIDS - Al via le riprese del film di Edoardo Palma
Iniziano oggi 25 maggio 2015 a Villa Latina per proseguire poi a Frosinone, le riprese di "Aneddoti Kids" diretto da Edoardo Palma, film prodotto dalla Primus Motion Picture di Frosinone, società giovane che investe sui giovani talenti, diretta da Romeo Ricci ed Emiliano Leone che hanno voluto nel cast giovani attori come come Valerio Di Benedetto e Viviana Colais affiancati a volti e nomi già noti al grande cinema di tutte le età come Sergio Rubini, Gisella Burinato, Vittorio Emanuele Propizio ed altri.

Da un soggetto di Adamo D’Agostino che ne firma anche la sceneggiatura "Aneddoti Kids" racconta sei storie che hanno in comune un tema fondamentale : l’infanzia. Sei storie ambientate in sei decenni diversi dagli anni ’50 ad oggi, legate l’un l’altra attraverso un filo rosso svelato a sorpresa solo nell'ultimo episodio. Sei storie raccontate con la tenerezza e la sensibilità necessarie per coinvolgere tutti, grandi e piccoli.

Un film per tutti sul quale investe la società ciociara che girerà il film per tre settimane nel Lazio, gran parte delle riprese si concentreranno su Frosinone e dintorni. La produzione esecutiva è affidata ad Antonio Giampaolo, la fotografia è di Gianni Chiarini, costumi e scenografia di Agata Cannizzaro, il suono di Gianpaolo Catanzaro.

25/05/2015, 17:35