A Castiglioncello Mario Martone e i registi esordienti


A Castiglioncello Mario Martone e i registi esordienti
Mario Martone
Dopo l’incontro con l’attrice Elena Sofia Ricci, il pubblico di Parlare di Cinema a Castiglioncello avrà l’occasione, nella giornata di domani venerdì 19 giugno, di dialogare con chi il cinema lo fa in prima persona. Numerosi, infatti, i registi attesi alla manifestazione.
Si inizia con il tradizionale incontro dedicato agli esordienti le cui opere prime sono state presentate al pubblico nel corso di questi giorni. Alle 18.00 presso la Limonaia di Castello Pasquini per l’incontro Esordire in Italia: esperienze a confronto moderato da Paolo Mereghetti saranno presenti: la giovane romana Laura Bispuri regista di Vergine Giurata, il veneto Pietro Parolin con il suo film Leoni; il comico romagnolo Paolo Cevoli qui in veste non solo di regista ma anche attore, sceneggiatore e produttore con Soldato Semplice, e il toscano Duccio Chiarini che con il giovane protagonista Matteo Creatini parleranno di Short Skin.

In serata il pubblico avrà infine l’occasione di dialogare con un grande regista del nostro cinema; Mario Martone nell’incontro moderato da Paolo Mereghetti che precederà la proiezione de Il giovane favoloso (ore 21.30 Cinema Castiglioncello).

L'ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti disponibili.

18/06/2015, 12:42