ALICE NELLA CITTA' 13 - Quattro film Lucky Red in programma
Una presenza importante quella di
Lucky Red alla XIII edizione di
Alice nella Città, sezione autonoma e parallela della
Festa del Cinema di Roma.
La società guidata da
Andrea Occhipinti presenterà, infatti, quattro titoli, tutti molto diversi tra loro ma ognuno, a suo modo, capace di emozionare il pubblico.
"
Mustang", opera prima di Deniz Gamze Ergüven, film acclamato dal pubblico e dalla critica di Cannes e Toronto, sarà il candidato agli Oscar per la Francia come Miglior Film Straniero e "
Game Therapy", il primo action movie italiano con protagonisti i quattro youtubers più popolari del momento, farà sfilare sul tappeto rosso dell’Auditorium FaviJ, Federico Clapis, Leonardo Decarli e Zoda.
Nella sezione dedicata ai più giovani non potevano mancare i film di animazione: "
Il piccolo principe" di Mark Osborne, già regista di Kung Fu Panda, sarà presentato - in collaborazione con
La Festa del Cinema di Roma - per la prima volta nella versione italiana, impreziosita dalle voci di Toni Servillo, Paola Cortellesi, Stefano Accorsi, Micaela Ramazzotti, Alessandro Gassmann, Giuseppe Battiston, Pif, Alessandro Siani e Angelo Pintus. Infine "
The boy and the beast", l’animazione campione di incassi in Giappone, firmata da uno dei più talentuosi e promettenti registi giapponesi.
Lucky Red è orgogliosa di questo grande coinvolgimento e i nostri film saranno presentati dal 16 al 24 ottobre presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma.
23/09/2015, 15:36