Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ACQUA DI MARZO - Ciro De Caro sul set a Roma


Dopo "Spaghetti Story" torna alla regia Ciro De Caro in un film è prodotto da Alba Film 3000 di Bruno Altissimi e distribuito dalla Mediterranea Productions di Angelo Bassi.


ACQUA DI MARZO - Ciro De Caro sul set a Roma
Il regista Ciro De Caro
Al via le riprese del nuovo film di Ciro De Caro, dopo il successo di "SPAGHETTI STORY" il giovane regista si rimette al lavoro per la sua opera seconda "ACQUA DI MARZO", che sta girando interamente a Roma. Le riprese sono iniziate lunedì 21 settembre e dureranno all'incirca 4 settimane.

Nel cast OBERTO CACCIOPPOLI, CLAUDIA VISMARA, ROSSELLA D’ANDREA, SARA TOSTI, GIANNI D’ANDREA, ANITA ZAGARIA, NICOLA DIPINTO e l'amichevole partecipazione di Vanessa Gravina.

Il film è prodotto da Alba Film 3000 di Bruno Altissimi e distribuito dalla Mediterranea Productions di Angelo Bassi.

"Acqua Di Marzo" si può definire una commedia sentimentale, in cui si affrontano vari temi e vari aspetti psicologici dei “GIOVANI ADULTI”, delle coppie ai nostri giorni, dei figli che non riescono a smettere di essere figli anche se in apparenza sembrano maturi e indipendenti, dei genitori che non riescono a smettere di essere “GENITORI”. Ma soprattutto, pur raccontando il presente, racconta il passato, racconta l’adolescenza, anche se non si vede, racconta come tante persone taglino i ponti con le proprie radici, per fuggire, apparentemente dalla provincia, in realtà da qualcosa che non riescono ad affrontare, da un mostro interiore, da un rimpianto, da un’adolescenza problematica che non è mai stata superata e che bisogna affrontare, prima o poi, per crescere veramente.

24/09/2015, 19:25