Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CROWDFUNDING - Dal 31 ottobre la campagna per "Real!"


CROWDFUNDING - Dal 31 ottobre la campagna per
Parte sabato 31 ottobre 2015 il crowdfunding di Real!, il fan movie sui Ghostbusters nato da un'idea dell'attore e doppiatore Edoardo Stoppacciaro. I fan di tutti il mondo potranno effettuare la loro donazione sulla piattaforma Kickstarter. Il lancio ufficiale della campagna crowdfunding si terrà domenica 1 novembre 2015 in occasione del Lucca Comics & Games, il principale evento europeo dedicato al fumetto, ai giochi, al cinema e videogiochi. Domenica 1 novembre alle 16.00 presso l'Auditorium San Girolamo di Lucca, Edoardo Stoppacciaro, accompagnato dall'intero cast, presenterà il video promozionale, il teaser e il trailer di Real!.

Il fan movie è ambientato nella Città Eterna dove tre studenti di fisica si ritrovano inaspettatamente ad avere a che fare con problemi soprannaturali, quando scoprono che l’unico appartamento che possono permettersi è infestato da terribili presenze ultraterrene. Riusciranno le teorie elaborate oltre trent’anni prima a salvarli dagli indicibili orrori che li attendono?

Edoardo Stoppacciaro è protagonista del fan movie insieme a Fabio Cavalieri e Marco Fumarola, e regista con Marco Benvenuto e Cristian Calabretta. Nel cast del film troviamo anche Alessandro Budroni, Barbara Castracane, Roberto Draghetti, Gianluca Machelli, Lidia Perrone, Roberto Stocchi, con la partecipazione straordinaria di alcuni doppiatori dei personaggi originale della saga. Il progetto, senza scopo di lucro, sarà prodotto da e per i fan e verrà finanziato mediante la campagna di crowdfunding, che punta al raggiungimento di 60.000,00 Euro entro sessanta giorni.

28/10/2015, 09:38