A "Supercinema" interviste a Mara Venier e Federico Moccia
Venerdì 13 novembre 2015, in seconda serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il rotocalco d' informazione cinematografica "Supercinema", a cura di
Antonello Sarno.
In questa puntata
Mara Venier presenta il suo libro, "
Amori della Zia", nel quale rivela: "Il mio grande amore? Il cinema!". Raccontando un episodio che l'ha vista legata per un intero giorno ad una celebre star di Hollywood che doveva intervistare, la signora della tv confessa: ""
A causa di un disguido, Tony Curtis e io restammo nella stessa stanza d'albergo in attesa di un volo. Fu indimenticabile! Ci raccontammo cose che non avevamo mai detto a nessuno, abbiamo riso e pianto insieme. Un'esperienza indimenticabile!"
E ancora, intervista esclusiva di "
Supercinema" a
Federico Moccia sui lucchetti degli innamorati, che da Ponte Milvio hanno traslocato in questi giorni al Colosseo, dove, a centinaia, sono stati agganciati alle ringhiere dei giardinetti davanti al monumento più famoso del mondo.
"
Sono sorpreso" - svela lo scrittore, regista - "
ma ormai quello dei lucchetti è un fenomeno che si è allargato in tanti paesi del mondo. L'amore ti fa fare cose che non faresti mai perché è l'unica droga benefica che abbiamo a disposizione!"
12/11/2015, 12:41