Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

Geronimo Stilton al Sottodiciotto Film Festival


Geronimo Stilton al Sottodiciotto Film Festival
Quest’anno tra i protagonisti del SOTTODICIOTTO FILM FESTIVAL, il festival nato su iniziativa della Città di Torino e dell’A.I.A.C.E. Torino per dare visibilità ai prodotti audiovisivi realizzati dagli under 18 e a al cinema sui temi dell’infanzia, dell’adolescenza e della gioventù, ci sarà anche il topo giornalista Geronimo Stilton.

Nell’ambito della nuova edizione (Torino, 4 - 11 dicembre 2015) è infatti in programma un appuntamento dedicato a tutti i piccoli fan di Geronimo Stilton che il 6 dicembre dalle 17 alle 18.30 al Cinema Massimo di via Verdi 18 sarà protagonista dell’evento “Qua la zampa, Geronimo Stilton!”.
Il Direttore dell’Eco del Roditore sarà presente al Festival ‒ in un appuntamento realizzato con Atlantyca Entertainment in collaborazione con il Museo Nazionale del Cinema‒ sia sullo schermo, sia in pelliccia e baffi per la gioia di tutti i suoi affezionati sostenitori. I giovani spettatori potranno così gustarsi su grande schermo due stratopici episodi tratti dalla seconda stagione della serie animata: Geronimo in salsa di… guai e Che cotta, Geronimo!

Dopo la proiezione, cioè intorno alle 18, Geronimo in pelliccia e baffi incontrerà i bambini con il suo spettacolo Viva il Natale! Un momento speciale per cantare e ballare tutti insieme sulle note delle musiche natalizie più stratopiche dell'Isola dei Topi.

04/12/2015, 16:40