Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

Movieday: una rivoluzione per i cinema di Roma!


Movieday: una rivoluzione per i cinema di Roma!
Movieday è la prima piattaforma web italiana che permette al pubblico di organizzare proiezioni nelle sale cinematografiche.

Da oggi puoi farlo anche a Roma!

Il Cinema dei Piccoli di Roma si è collegato a Movieday.
Gli spettatori possono scegliere capolavori di ogni epoca, film in anteprima e pellicole indipendenti mai distribuite in Italia e organizzare con amici e appassionati la loro proiezione personale in una sala cinematografica.

Come?
Basta andare su www.movieday.it.
Scegliere il film che si vuole vedere, scegliere il Cinema dei Piccoli e selezionare un giorno disponibile.

Chiunque può organizzare una proiezione!

Il primo evento Movieday in programmazione al Cinema dei Piccoli è lunedì 21 dicembre 2015 con la proiezione di "Fuoco Amico" di Franscesco Del Grosso, documentario che mostra la scioccante storia della scomparsa di Davide Cervia e la ricerca della verità da parte della sua famiglia.

Altro evento già in programma al Cinema dei Piccoli è "Unlearning" di Lucio Basadonne lunedì 1 febbraio, film manifesto della Sharing Economy. Sei mesi di viaggio di una famiglia attraverso ecovillaggi e comunità itineranti in cui si vive al costo di poche centinaia di euro.

Se vuoi vedere il film che hai scelto nel cinema che ami è necessario spargere la voce e coinvolgere gli amici, perché solo se ci sarà un numero minimo di partecipanti, l'evento sarà confermato.
Un'occasione unica per vedere film che altrimenti non sarebbero mai stati proiettati al cinema, per rivedersi dei classici sul grande schermo, ma anche per festeggiare compleanni e regalare un momento speciale alle persone che amiamo.

Che cosa aspetti?
Trasforma il cinema nel salotto di casa tua!

16/12/2015, 17:45