!Xš‚‰

IN UN POSTO BELLISSIMO - Disponibile in dvd


Il film di Giorgia Cecere con Isabella Ragonese è distribuito da CGHV


IN UN POSTO BELLISSIMO - Disponibile in dvd
Un'uscita in sala coraggiosa (a fine agosto, subito prima dell'avvio della Mostra di Venezia) ma sostanzialmente infelice ha condannato all'oblio "In un posto bellissimo", opera seconda alla regia di Giorgia Cecere (dopo "Il primo incarico", anch'esso dominato dalla presenza di Isabella Ragonese nel cast).

In attesa di vederlo tornare nelle rassegne sui film italiani di stagione (e, magari, anche nelle nomination dei principali premi del nostro cinema), grazie a CGHV è ora possibile recuperare il film, girato ad Asti, in un dvd corredato da discreti contenuti extra.

Oltre a Isabella Ragonese, nel cast anche Alessio Boni, Piera Degli Esposti, Paolo Sassanelli, Michele Griffo, Faysal Abbaoui e Tatiana Lepore.

Sinossi. Lucia ed Andrea vivono una vita coniugale apparentemente felice: Lucia ha un lavoro creativo, una bella casa, un figlio che ama. Ma un giorno scopre che il marito è interessato ad un'altra donna, diversissima da lei, e ne soffre. Decisa a riconquistare il marito, prova a diventare come lui la vorrebbe, finché altri volti, altre parole cominciano ad essere importanti per lei...

CARATTERISTICHE TECNICHE DVD

Video 16/9 1.85:1
Audio Dolby Digital 2.0 | Italiano - Dolby Digital 5.1 | Italiano
Sottotitoli Italiano per non udenti - Inglese
Extra Backstage - Galleria fotografica - Trailer

14/03/2016, 15:14

Carlo Griseri