!X

LOmbra di Caino al Durban International Film
Festival ed allOtherMovie Film Festival,


LOmbra di Caino al Durban International Film Festival ed allOtherMovie Film Festival,
Il film cortometraggio LOmbra di Caino regia di Antonio De Palo, con Valeria Solarino, Michele Venitucci, Giorgio Colangeli, Lidia Vitale, Valentina Carnelutti e Lino Guanciale, sar presentato come Africa Premiere alla 37a edizione del prestigioso Durban International Film Festival , che si terr tra il 16 e il 26 giugno.

A seguire il cortometraggio sar presentato il 7 giugno in Svizzera in occasione dellOtherMovie Film Festival, ed in altri festival nazionali ed internazionali.

Inoltre, il film sar in programmazione dal 1 al 7 Giugno (escluso il 2 Giugno) al Cinema della Cittadella degli Artisti di Molfetta. Il 1 Giugno levento sar gratuito ed avr inizio alle ore 20:00.

Il film stato prodotto da Peperonitto Film, Inthelfilm, Hana bi con la collaborazione di Altera Studio, e realizzato con il sostegno di Apulia Film Commission, Consiglio Regionale della Puglia, Ufficio del Garante Regionale dellInfanzia e dellAdolescenza, Ufficio del Garante Regionale dei diritti, Regione Lazio Fondo regionale per il cinema e laudiovisivo, Comune di Molfetta, CCIAA Bari e diverse imprese private.

02/06/2016, 08:46