Fondazione Fare Cinema
!X

Tanti festival tra ottobre e novembre per "LOmbra di Caino"


Tanti festival tra ottobre e novembre per
Il film cortometraggio LOmbra di Caino regia di Antonio De Palo, con Valeria Solarino, Michele Venitucci, Giorgio Colangeli, Lidia Vitale, Valentina Carnelutti e Lino Guanciale, sar presentato come UK Premiere alla 36 edizione del Cambridge Film Festival. Il festival si terr tra il 20 e il 27 ottobre.

Nel mese di ottobre e novembre il film verr presentato al 15 Great Lakes International Film Festival, al 18 Zimbabwe International Film & Festival Trust, al 5 Logan Film Festival,al 9 Lancaster International Short Film Festival e al 19 Arpa International Film Festival di Los Angeles.

Il film stato prodotto da Peperonitto Film, Inthelfilm, Hana bi con la collaborazione di Altera Studio, e realizzato con il sostegno di Apulia Film Commission, Consiglio Regionale della Puglia, Ufficio del Garante Regionale dellInfanzia e dellAdolescenza, Ufficio del Garante Regionale dei diritti, Regione Lazio Fondo regionale per il cinema e laudiovisivo, Comune di Molfetta, CCIAA Bari e diverse imprese private.

04/10/2016, 14:37