!Xš‚‰

INFERNO - Un'edizione home video ben curata


INFERNO - Un'edizione home video ben curata
"Inferno" è il terzo film di Ron Howard tratto da un romanzo di Dan Brown. Ambientato in Italia, a Firenze, vede sempre come protagonista il professor Langdon, intepretato da Tom Hanks, questa volta alle prese con una perdita di memoria che lo porterà ad affrontare mille avventure, fino a "scontrarsi" con un genio della genetica, che vuole diffondere un virus per diminuire la popolazione della Terra.

L'home video del film è distribuito in Italia da Universal Pictures in un elegante packaging per un prodotto ricco di contenuti speciali. Tra gli extra sono presenti le scene eliminate, diario del regista Ron Howard, un profilo di Langdon, il "corto" "Il miliardario malefico: Bertrand Zobrist", al presntazione del personaggio di Sienna Brooks, e "Inferno" in giro per il mondo e "Visioni dell'inferno".

Notevole la qualità panoramica 16:9 - 1,85:1 del video e molto curato anche l'audio. Infine, vi è una molteplicità di scelta delle lingue sia audio che dei sottotitoli che spaziano da quello "per non udenti" fino al turco.

09/03/2017, 10:33

Simone Pinchiorri