Fondazione Fare Cinema
!X

ISOLA DEL CINEMA - Ospiti Pierfrancesco
Favino, Simone Godano e Valerio Aprea


ISOLA DEL CINEMA - Ospiti Pierfrancesco Favino, Simone Godano e Valerio Aprea
Pierfrancesco Favino "Moglie e Marito"
Mercoled 12 luglio 2017 serata fitta di iniziative ed incontri a LIsola del Cinema, ma soprattutto di grandi ospiti: grande attesa per larrivo, infatti, di Pierfrancesco Favino che verr, assieme al regista Simone Godano e allattore Valerio Aprea, a raccontare Moglie e Marito, il film in programma allArena Groupama alle 21,30 per il Premio Opera Prima e Seconda.

"Moglie e Marito" (2017, 100). Commedia divertente che fa riflettere sui ruoli di genere. Andrea e sofia sono due coniugi sposati da anni con due figli che non si sopportano pi. A seguito di un esperimento finito male, Sofia si ritrova nel corpo di Andrea e Andrea in quello di Sofia. Le conseguenze saranno tragicomiche.

Proseguono intanto le altre iniziative de LIsola: alle 19.00 allArena Groupama con lappuntamento, per la rassegna lIsola dei Poeti, con i Poeti cre-attivi, a cura di Roberto Piperno e Francesca Farina. Al Cinelab alle ore 22.00, per la rassegna Fuoco sul reale, "David Lync The Art Life". Mentre allo Spazio Q8 si parte alle 19.30 con la consueta presentazione letteraria a cura di Cinema e Libri, questa sera il turno del racconto personale del grande statista italiano in "Aldo Moro - il professore" di Giorgio Balzoni. Alle ore 21.30 secondo appuntamento degli UniVision Days con lincontro dei registi Mary Mirka Milo e Tony Saccucci. A seguire la proiezione dei film "Il pugile del duce" di Tony Saccucci e "Inferno" di Mary Mirka Milo.

11/07/2017, 13:29