MAVINA GRAZIANI - Il nuovo volto della serie "Squadra Mobile"
E’ una ballerina, una fotomodella ma soprattutto un’attrice, il suo nome è
Mavina Graziani, nuovo volto del piccolo schermo che in questi giorni possiamo ammirare in tv nel cast di “
Squadra Mobile” dove interpreta il ruolo di Assunta Ceravolo, una donna che frequenta la malavita e che cerca di riscattarsi dalla morte del proprio compagno rendendosi conto che avrà a che fare con personaggi abbastanza loschi. Un personaggio completamente diverso da quello che rappresenta lei nella vita di tutti i giorni, infatti la giovanissima attrice è già mamma di due figli, ma ha come obiettivo il grande schermo.
“
Un ruolo anni luce lontano da me visto che tutti i giorni ho a che fare con il fantastico mondo dei bimbi…. Ma il bello di questo mestiere è quello di poter entrare nelle vite che non ti appartengono ed è la cosa che più amo. Ogni personaggio ti fa crescere”.
Dopo essersi preparata ed aver frequentato diverse scuole di recitazione come la Scuola di Teatro e Dizione Centro Teatro Attivo di Milano, il corso propedeutico presso l’Accademia Teatrale Sofia Amendola di Roma, l’accademia cinematografica Studio Cinema e il corso intensivo con metodo Meisner, la Graziani ha ottenuto un ruolo molto impegnativo nella fiction di successo targata Mediaset.
Inoltre, l’attrice a dicembre sarà protagonista di puntata in “
Ultimo” dove ha avuto l’onore di recitare accanto a Raul Bova.
Diversi i ruoli sia in teatro che in televisione da lei interpretati che hanno messo in evidenza la sua preparazione nella recitazione e una tournée teatrale per lo spettacolo “
Dark play,” con la regia di Matteo Fasanella.
Mavina Graziani continua a frequentare diversi master con i grandi del mondo del cinema come Michele Placido, Pupi Avati, Ivano De Matteo, Giancarlo Giannini, Ennio Contorti, Fioretta Mari, Giuliana De Sio e Luca Ward.
03/10/2017, 16:07