Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

FINO ALL'INFERNO - Le prime immagini al Cartoomics di Milano


Il film Action di Roberto D'Antona sarà protagonista di un panel durante la 25ma edizione del grande evento dedicato ai fumetti, cinema e animazione


FINO ALL'INFERNO - Le prime immagini al Cartoomics di Milano
Fino all'Inferno
Ancora 20 giorni di attesa e poi Fino all'Inferno, il nuovo film del pluripremiato regista indipendente Roberto D'Antona e prodotto da L/D Production Company, verrà presentato ufficialmente a Cartoomics 2018, il grande evento italiano dedicato ai fumetti, al cinema e all'animazione, che si terrà dal 9 all'11 marzo 2018 alla Fiera di Milano-Rho.

Sabato 10 marzo, alle 15,00, la L/D Pruduction, casa di produzione fondata dallo Stesso D'Antona insieme ad Annamaria Lorusso, coprotagonista insieme a D'Antona del film, vi aspetta per un Panel dedicato al progetto, con la proiezione, in anteprima, del primo trailer e di altri contenuti speciali. All'incontro, moderato da Giuseppe Grossi di MoviePlayer, parteciperanno il regista, la produzione e il main cast.

"Siamo molto felici di presentare Fino all'Inferno a Cartoomics, che negli anni è diventato un vero e proprio Comic-con italiano" - commenta Roberto D'Antona - "si tratta di un film adrenalinico e avvincente, un omaggio al cinema Action hollywoodiano degli anni '80 e '90, lo trovo perfetto per una cornice come quella di Cartoomics. Presenteremo il primo Trailer ufficiale e altre chicche, non voglio anticipare nulla, ma ci sarà da divertirsi".

"La produzione del film" - ricorda Annamaria Lorusso - "è totalmente italiana e indipendente, come tutti i progetti della L/D Production. Cosa che ci permette di raggiungere una qualità molto alta, pur mantenendo totale libertà espressiva e di linguaggio. Ve ne accorgerete!". E le premesse ci sono, sia dal punto di vista tecnico, sia dal punto di vista narrativo.

Il cast, di tutto rispetto, comprende molti dei nomi più conosciuti nel panorama cinematografico indipendente italiano e internazionale: oltre ai già citati Roberto D'Antona e Annamaria Lorusso, tra i protagonisti principali, vedremo Francesco Emulo, Mirko D’Antona, Michael Segal, Kavita Albizzati e la partecipazione straordinaria di Giada Robin. Oltre a loro, anche Alessandro Carnevale Pellino, Aaron Maccarthy, Danilo Uncino, Federico Mariotti, Andrea Leone Milan, Mirko Giacchetti e Massimo Cominato.

L’uscita del film è prevista per il 2018.

15/02/2018, 17:02

Cristina Loria