BORG McENROE - Dal 28 febbraio in DVd e Blu-ray
Il 28 febbraio 2018 uscirà in home video, distribuito da Warner Bros per Lucky Red, "
BORG McENROE", il film di Janus Metz Pedersen con Shia LaBeouf nei panni dell’americano John McEnroe e Sverrir Gudnason in quelli dello svedese Bjorn Borg.
Presentato alla
Festa del Cinema di Roma 2017 dove ha ricevuto il
premio del pubblico, "
BORG McENRO"E è la storia di una delle più straordinarie rivalità sportive di tutti i tempi che ha cambiato in modo indelebile la storia dello sport mondiale. Da una parte l’algido e composto Bjorn Borg, dall’altra l’irascibile e sanguigno John McEnroe. Il primo desideroso di confermarsi re incontrastato del tennis, il secondo determinato a spodestarlo.
Svelando la loro vita fuori e dentro il campo, "
BORG McENROE" è il ritratto avvincente, intimo ed emozionante di due indiscussi protagonisti della storia del tennis e il racconto, epico, di una finale diventata leggenda: quella di Wimbledon 1980.
Il film sarà disponibile in tre versioni home video: DVD e BLU RAY standard e in edizione speciale BLU RAY per Amazon, quest’ultima caratterizzata da una doppia fascetta, una personalizzata e dedicata a Borg, l’altra a McEnroe, entrambe acquistabili esclusivamente su Amazon.it e disponibili in sole 300 unità cad. Un’edizione per collezionisti da non perdere.
Tutte le tre versioni presentano tra gli extra lunghe interviste al regista e agli attori in cui si rivelano molte curiosità, tra cui alcune difficoltà riscontrate durante le riprese, la preparazione dei personaggi, il rapporto tra colleghi sul set.
21/02/2018, 21:21