TRACCE DI BENE - Il 3 maggio al Cineporto
di Foggia per la rassegna "Realtà.doc".
Prosegue al Cineporto di Foggia - per la direzione artistica di Luciano Toriello e Annalisa Mentana - la quarta edizione di “
Realtà.doc”, la rassegna sul cinema documentario finanziata da Apulia Film Commission al fine di promuovere iniziative per la diffusione della cultura cinematografica in Puglia.
Dopo l'appuntamento dello scorso 19 aprile - che ha visto protagonisti la produzione Sky "Raffaello - Il Principe delle Arti" insieme al VFX Supervisor Daniele Iulianella - l'iniziativa procede con un nuovo appuntamento, che vede al centro una delle più importanti e controverse figure del panorama culturale e teatrale italiano: Carmelo Bene.
In programma per giovedì 3 maggio, è infatti prevista la proiezione del film documentario "
Tracce di Bene", una produzione San Marino RTV, in collaborazione con la Segreteria di Stato alla Cultura di San Marino e Sky Arte HD, scritto e diretto da Giuseppe Sansonna.
Dalle 20,30 e prima della proiezione, che partirà alle ore 21.00, il regista e Sergio Grillo, direttore della fotografia del film, saranno presenti in sala per un incontro con il pubblico del Cineporto.
28/04/2018, 12:08