Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

MINI CUCCIOLI - LE QUATTRO STAGIONI -
In anteprima a "Alie nella Città"


MINI CUCCIOLI - LE QUATTRO STAGIONI - In anteprima a
Mini Cuccioli - Le Quattro Stagioni
Uscirà giovedì 25 ottobre 2018 in Italia, distribuito da Videa e prodotto dal Gruppo Alcuni dei fratelli Francesco e Sergio Manfio, “MINI CUCCIOLI – LE QUATTRO STAGIONI”, l’atteso film per i più piccini che unisce divertimento e apprendimento in un mix unico e delicato.

Il film porta sul grande schermo personaggi molto noti e amati dai più piccoli, impegnati in un’avventura completamente nuova, nata proprio per la fruizione cinematografica.

Il film sarà presentato ad Alice nella Città Domenica 21 ottobre alle ore 15.00 presso la Sala TIMVISION di alice nella città e sarà accompagnato da un’animazione live delle mascotte dei Mini Cuccioli.

Attraverso le emozionanti avventure dell’affiatato gruppo dei Mini Cuccioli, i bambini imparano ad affrontare sentimenti ed esperienze, una sfida che la vita propone loro ogni giorno. Un film tenero e ricco di avventure, con meravigliosi personaggi, tanti momenti comici e un’attenzione tutta particolare all’osservazione della natura e al rispetto dell’ambiente.

La gattina Olly, il cagnolino Portatile, la paperella Diva, il coniglietto Cilindro, il pulcino Senzanome e il ranocchio Pio, sono un esempio di cooperazione e solidarietà: con loro l’unione fa la forza e i piccoli problemi quotidiani dei bambini vengono sempre risolti con un sorriso e tante risate!

08/10/2018, 15:39