Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CHILI - A marzo in arrivo "Troppa Grazia" e "Bohemian Rhapsody"


Sarà una stagione scoppiettante quella in arrivo su CHILI, con un’offerta molto ricca del miglior cinema italiano e internazionale.


CHILI - A marzo in arrivo
Una scena di "Bohemian Rhapsody"
La piattaforma digitale on demand senza abbonamento proporrà nel mese di marzo un vero e proprio anticipo di primavera con tante imperdibili novità dal grande schermo, titoli super premiati e in esclusiva, con uno speciale dedicato a Stanley Kubrick. Proprio a Kubrick, sarà anche dedicata una serata evento, organizzata da Hot Corn e CHILI da vivere live, il prossimo martedi 5 marzo, con la proiezione del suo film capolavoro Shining, al cinema Odeon di Milano, a partire dalle ore 21, con la presenza in sala di Emilio D’Alessandro, collaboratore storico di Kubrick dal 1971 alla morte (ingresso gratuito, prenotazioni a [email protected]).

Dal 4 marzo, in esclusiva anticipata solo su CHILI, arriva il film di Gianni Zanasi, "Troppa Grazia", con Alba Rohrwacher ed Elio Germano, vincitore all’ultimo Festival di Cannes del premio come miglior film europeo alla Quinzaine des Réalisateurs.

Oltre all’evento del 5 marzo al cinema, parte su CHILI lo speciale Kubrick. CHILI, a vent’anni dalla scomparsa del grande regista, celebra la sua memoria, mettendo a disposizione degli utenti, tutti i suoi più grandi capolavori a un prezzo speciale, e la possibilità di acquistare il cofanetto digitale con sette tra i più apprezzati film da lui diretti, in uno solo clic.

Dall’8 marzo, partirà, invece, una promo speciale, su tutti i più iconici film Marvel, in occasione dell’uscita al cinema di Captain Marvel che si potrà acquistare in preordine digitale.

Le grandi novità saranno arricchite dall’uscita in digitale dal 14 marzo dell’attesissimo Bohemian Rhapsody, premiato agli Oscar, incredibile successo della stagione cinematografica.

La pellicola sarà disponibile in 4 K, con contenuti extra mai visti al cinema.

Il mese si chiuderà alla grande, con una vera e propria celebrazione dei film candidati ai David di Donatello. Il 27 marzo, in coincidenza con la serata più attesa dai cinefili italiani, che vedrà premiati i migliori film del cinema di casa nostra, su CHILI, ci sarà una sezione dedicata ai lungometraggi candidati e ai grandi titoli vincitori nelle passate edizioni.

27/02/2019, 16:32

Sara Valentino