Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

BEAUTIFUL THINGS - In box limited edition


Il film di Giorgio Ferrero e Federico Biasin ino home video in formato Dvd + Ost in Vinile e Digitale + libro + copia 4 k + corto in VR (Denoise).


BEAUTIFUL THINGS - In box limited edition
E’ disponibile da oggi in esclusiva sul sito www.cgentertainment.it, grazie a Wanted Cinema e Mybosswas, la Limited Edition in 100 copie di Beautiful Things. Definito dai suoi autori, Giorgio Ferrero e Federico Biasin, un viaggio sinfonico nell'ossessione del consumo nel mondo contemporaneo, Beautiful Things è stato premiato come Miglior Film Italiano dalla Giuria Arca - Under 26 alla 74° Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica di Venezia e ha ottenuti riconoscimenti a livello internazionale, fino al suo debutto nelle sale italiane con Wanted l’1 aprile 2019.

La Beautiful Things Box Collection in edizione limitata si compone di un libro, a metà tra un book d'arte fotografico e un reportage, Il Dvd del film, il Vinile con i 15 brani che compongono la colonna sonora integrale del film, una card che contiene un link privato ed il codice per accedere a: Denoise, il cortometraggio in VR da fruire con i visori, Beautiful Things in 4K, la colonna sonora in formato digitale.

Questo è il link diretto per avere in esclusiva la Box Collection www.cgentertainment.it/film-dvd/beautiful-things/f22049/

Nel dettaglio la Box Collection è così composta:

IL LIBRO - THE PLACES. THE VOICES (Pictures and Stories), 104pp di cui 50 fotografiche con testi in italiano e in inglese. Durante le riprese del film sono state scattate in medio formato digitale centinaia di fotografie ai personaggi e ai luoghi con l’idea di realizzare una mostra e una pubblicazione. Il libro contiene una selezione delle migliori di queste immagini inedite accompagnate dalle interviste ai personaggi e dai racconti dei luoghi.

IL DVD: BEAUTIFUL THINGS - IL FILM Van è un manutentore di pozzi petroliferi. Lavora nel deserto, all’interno di un grande giacimento in Texas. Danilo è capo macchina su una nave cargo. Vive ogni giorno nel cuore dello scafo dove risiede un mastodontico motore. Andrea è uno scienziato. Ha passato la propria vita tra le formule matematiche e il silenzio delle camere anecoiche. Vito ha trascorso metà della propria vita gestendo slot machine. Oggi è il responsabile di un’immensa fossa di rifiuti in cemento armato. Questi uomini sono inconsapevolmente alla base della sequenza di creazione, trasporto, commercializzazione e distruzione degli oggetti che alimentano la bulimia del nostro stile di vita. Gli oggetti di cui pensiamo di aver bisogno ogni giorno iniziano e finiscono il loro viaggio all’interno di luoghi industriali e scientifici isolati e spettrali. EXTRA: backstage inedito

IL VINILE DELLA COLONNA SONORA 15 brani (50' di musica) compongono la colonna sonora integrale del film. Le tracce sono state editate e masterizzate per poter essere accolte dai due lati di un vinile a 33 giri.

CARD CON IL CODICE PER ACCEDERE A:

BEAUTIFUL THINGS IN 4K SU VIMEO, DOWNLOAD DELLA COLONNA SONORA IN DIGITALE e DENOISE

DENOISE, il cortometraggio in VR è fruibile con i visori. Quattro confessioni sul tema del silenzio portano lo spettatore ai confini della propria vita quotidiana in luoghi incredibilmente affascinanti e difficilmente raggiungibili in altro modo. Van è un manutentore di pozzi petroliferi in Texas, lavora nel deserto all’interno del più grande giacimento degli Stati Uniti. Danilo è il capo macchina di una nave cargo transoceanica, vive ogni giorno nel cuore dello scafo dove risiede un mastodontico motore. Andrea è uno scienziato italiano, ha passato la propria vita tra le formule matematiche e il silenzio assoluto delle camere anecoiche. Vito ha passato metà della propria vita gestendo le slot machine nei bar e nei bordelli svizzeri, oggi è il responsabile di una immensa fossa di rifiuti in cemento armato di un grande termovalorizzatore.

PACKAGING box delle dimensioni di 33X33X3cm ca.

12/04/2019, 12:55