Fondazione Fare Cinema
!X

L'OSPITE - Il 28 luglio in anteprima al Cinema Sacher di Roma


L'OSPITE - Il 28 luglio in anteprima al Cinema Sacher di Roma
Il 28 luglio 2019, alle ore 21.30, il film Lospite di Duccio Chiarini con Daniele Parisi, Silvia DAmico, Anna Bellato e con Thony sar proiettato in anteprima allArena nuovo Sacher (via Largo Ascianghi 1, Roma) alla presenza del regista e degli attori Daniele Parisi e Anna Bellato.

Il film prodotto da Mood Film in coproduzione con Cindokk e House On Fire con Rai Cinema e RSI Radiotelevisione Svizzera in associazione con Relief e Bravado Film e arriver nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 22 agosto, distribuito da Mood Film.

Lospite racconta la storia di Guido, trentenne che pensava di avere una vita tranquilla fino a quando, in un pomeriggio dinverno, un imprevisto sotto alle lenzuola non arriva a turbare la sua relazione con la fidanzata Chiara.

Diretti in farmacia per comprare la pillola del giorno dopo, Guido le propone di non prenderla e Chiara si trova costretta a confessare i suoi recenti dubbi sul loro rapporto. linizio della crisi e Guido presto costretto a fare le valigie e ad andarsene di casa, ma per andare dove? Incapace di stare da solo, chiede ospitalit nelle case dei genitori e degli amici pi cari trovandosi a naufragare da un divano allaltro nellinsolito ruolo di testimone delle loro vite e dei loro grovigli amorosi

26/07/2019, 19:23