LUCIANO SILINGHINI GARAGNANI - Lascia
lo spettacolo e diventa consacrato
Il regista Luciano Silighini Garagnani lascia lo spettacolo e diventa un cattolico consacrato.
“
Lascio un mondo che non mi appartiene più. Ritrovo i valori Cristiani vivendo con la mia famiglia e dedicandomi alla preghiera e al volontariato”
Silighini regista,produttore e molto in vista a livello mediatico sia in Italia che all’estero,decide così di abbandonare una carriera al vertice internazionale.
“
Gli ultimi anni della mia vita sono stati molto segnati dalle inchieste che ho svolto sul marcio che c’è nello spettacolo. Il progetto Solo Occhi che sto seguendo da diversi anni e che porterà a un documentario sul sottobosco dello show business in Italia mi ha toccato profondamente. Non voglio far parte di un mondo così. Ho una famiglia meravigliosa e la mia fede in Dio mi spinge a dire basta” Silighini da anni collaboratore di molte trasmissioni tv di denuncia aveva raccontato mesi fa a “Non è l’arena” ospite da Massimo Giletti i retroscena dell’inchiesta “Solo Occhi” consegnando tutto il lavoro di indagine alla Procura. Nello spettacolo da 27 anni, grandi successi televisivi e buoni riconoscimenti nel mondo del cinema come regista, ha espresso a Milano alcune settimane fa i voti come cattolico consacrato e ora ufficialmente comunica l’addio al mondo dello spettacolo per dedicarsi agli altri,stesso percorso seguito nei primi anni 2000 dall’attrice Claudia Koll
23/11/2019, 14:13