Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

THE INFORMER - Disponibile On Demand, in Blu-Ray e Dvd


THE INFORMER - Disponibile On Demand, in Blu-Ray e Dvd
E’ ora disponibile On Demand, in Blu-Ray e Dvd (ed. CG/Adler Entertainment) il thriller "The Informer – Tre secondi per sopravvivere". Diretto da Andrea Di Stefano, già regista di Escobar Paradise Lost, il film si avvale di un importante cast internazionale: la star delle serie The Killing e Altered Carbon, Joel Kinnaman, i candidati al premio Oscar®, Rosamund Pike e Clive Owen, Ana de Armas (Knives Out - Cena con delitto) e il musicista e rapper premio Oscar®, Common.

Questo crime thriller adrenalinico, ricco d’azione, con una forte componente emozionale, è tratto da “Tre secondi”, il best seller svedese di Roslund & Hellström.

Pete Koslow è un ex soldato specializzato in operazioni speciali che lavora come informatore per l’FBI per smantellare il traffico di droga della mafia polacca a New York. Quando l’operazione dell’FBI si mette male, con la morte di un poliziotto del NYPD sotto copertura, Pete è obbligato a tornare a Bale Hill, la prigione in cui era stato detenuto in passato per omicidio, per scardinare il cartello dall’interno.

Il Noleggio e il Download digitale di "The Informer - Tre secondi per sopravvivere" è disponibile grazie a CG Digital anche sulla piattaforma di CG Entertainment a questo link https://tinyurl.com/qlknlkr , da cui è possibile acquistare anche la versione Dvd e Blu-Ray.

19/03/2020, 11:34