Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

LA CLASSE OPERAIA VA IN PARADISO - Crowdfunding per pubblicare
per la prima volta in Blu-ray limited edition numerata


LA CLASSE OPERAIA  VA IN PARADISO - Crowdfunding per pubblicare per la prima volta  in Blu-ray limited edition numerata
Molti spettatori da tempo chiedevano a CG Entertainment che venisse pubblicato in alta definizione La classe operaia va in paradiso: il capolavoro di Elio Petri con Gian Maria Volonté e Mariangela Melato, con le musiche originali del premio Oscar Ennio Morricone e le scenografie del premio Oscar Dante Ferretti, scritto da Petri insieme a Ugo Pirro. Ora, grazie ai materiali messi a disposizione da Minerva Pictures - Raro Video, è possibile esaudire questa richiesta e andare a colmare un importante vuoto. Da oggi è infatti attiva la campagna crowdfunding START UP! per pubblicare per la prima volta in Blu-Ray il film di Petri vincitore del Festival di a Cannes: solo al raggiungimento di 300 pre-acquisti effettuati entro il 30 Aprile da questo link https://tinyurl.com/tqp866q , "La classa operai va in paradiso" sarà pubblicato in Limited Edition Numerata Blu-Ray.

Tutti coloro che parteciperanno al crowdfunding vedranno stampato il loro nome all’interno del cofanetto. Ad arricchire l'edizione ci saranno i contenuti extra ed un Booklet interamente a cura di Raro Video.

L’edizione sarà così composta:

- Blu-Ray da Master HD

- Numerazione della copia limitata (500 copie totali)

- Il nome di tutti i partecipanti alla START UP! stampati sulla confezione

- Extra:

La classe operaia va in paradiso. Retroscena di un film novarese. Un documentario di Serena Checcucci e Enrico Omodeo Salè (53')

Stasera torno prima videoclip realizzato dal regista Libero De Rienzo sulle note della canzone di Mariella Nava, per la campagna dell’ANMIL contro gli infortuni sul lavoro e le morti bianche

- Booklet testuale e fotografico

- Packaging: all’esterno Slipcase di cartone con nuovo artwork e artwork originale per la cover dell'Amaray interno

Questa edizione è un’esclusiva della piattaforma cgentertainment.it e non sarà disponibile altrove.

03/04/2020, 13:12