Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

THE ICED HUNTER - Dal 20 ottobre in home video


THE ICED HUNTER - Dal 20 ottobre in home video
Il 20 ottobre sarà disponibile in Dvd su www.cgentertainment.it e nei migliori store THE ICED HUNTER, il fantasy horror scritto e diretto Davide Cancila. CG entertainment curerà anche la distribuzione digitale del film.

Un alone di mistero avvolge il cacciatore di ghiaccio. Non si tratta di un normale essere umano e i suoi ricordi sembrano affiorare da una vita passata, dove Rafael, il suo mentore gli insegnava a utilizzare i suoi poteri. Ma non è solo il suo passato a inseguirlo, anche la terribile setta dei “Domini Lupi” è sulle sue tracce, e porta con sé un infernale segugio...

Davide Cancila ha collaborato ai progetti collettivi “After Midnight” e “After Midnight 2 - The Evil building”, ha vinto il premio “Miglior soggetto, categoria, horror e thriller” al FIPILI Horror Festival nel 2017 per il corto “I nostri bei sabati sera” e THE ICED HUNTER è il suo lungometraggio d’esordio. Vincitore del prestigioso premio BEST BIZZARE all’ Optical Theatre Festival e dei premi “Miglior Film” e “Miglior Attore” per Alex Lucchesi al Tuscany Web Fest, THE ICED HUNTER conferma il talento di Davide Cancila, uno tra i più interessanti nuovi autori del cinema di genere Made in Italy.

01/10/2020, 10:39