Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

ANJA - REAL_LOVE_GIRL - Il 2 ottobre la presentazione


ANJA - REAL_LOVE_GIRL - Il 2 ottobre la presentazione
Dopo la calorosa accoglienza che ieri sera il pubblico del Lucca Film Festival e Europa Cinema 2020 ha riservato all’anteprima nazionale di “Anja - Real_Love_Girl”, oggi alle 20.30 sarà trasmessa in streaming la presentazione di Paolo Martini e Pablo Benedetti, registi del film. Collegandosi ai canali Facebook, Instagram e Youtube di CG entertainment sarà possibile assistere gratuitamente alla presentazione di Martini e Benedetti.

“Anja - Real_Love_Girl” è ora disponibile in esclusiva on demand per l’Italia sulla piattaforma CG Digital: fino al 19 ottobre accedendo a cgdigital.it a questo indirizzo https://tinyurl.com/yycxd2cw sarà possibile noleggiare o scaricare il film in formato digitale sul proprio device e vederlo da casa.

L’amore vero si nasconde nei luoghi più misteriosi. André Golubev (Roberto Caccavo) vive in una città portuale che sente non appartenergli. Operaio di un’azienda di imbottigliamento acque, la sua vita galleggia metodicamente in una quotidianità soffocante che si spezza nel momento in cui perde il lavoro. Quando tutto sembra sfuggirgli di mano, però, si imbatte in Anja Lùkina (Larthia Galli Nannini), una giovane ragazza dai modi ambigui e attrice di film soft porn. Rapita da un gruppo di malviventi russi, la donna porterà Andrej ad affrontare un mondo sotterraneo e notturno, fatto di doppi giochi e incontri pericolosi. Avrà solo quella notte per ritrovarla e scoprire il complotto che si cela alle sue spalle.

02/10/2020, 12:22