Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

CREATORS - THE PAST - I protagonisti all'Uci Porta di Roma


CREATORS - THE PAST - I protagonisti all'Uci Porta di Roma
Il 10 ottobre alle 20:00 a UCI Porta di Roma il cast di Creators – The Past, il colossal diretto da Piergiuseppe Zaia, saluterà il pubblico presente in sala per la proiezione.

Creators – The Past è il primo capitolo di una trilogia e vanta un cast composto da star internazionali e attori italiani, tra cui William Shatner, Gérard Depardieu, Bruce Payne, Eleonora Fani e Jennifer Mischiati.

La storia è ambientata nel 2012, un anno importante in cui un’eclissi totale sta per portare profondi cambiamenti vibrazionali. Gli otto membri del consiglio galattico, capeggiati da Lord Ogmha, si riuniscono per discutere gli effetti dell'imminente allineamento: assieme regolano i conflitti e la stabilità dell'universo, ognuno di essi è infatti un "creatore" e governa sul proprio pianeta. Quando gli Dei alieni perdono il controllo di un oggetto unico che contiene il DNA, la registrazione dell'intera storia e i ricordi dell'umanità, si trovano costretti ad affidare a una ragazza il difficile compito di recuperarlo per nascondere la scioccante verità che si cela dietro alle loro vere origini.

07/10/2020, 11:35