!Xš‚‰

ALICE NELLA CITTA' 18 - "Quello che tu non
vedi" di Thor Freudenthal e "Psychedelic" di
Davide Cosco si aggiungono al programma


ALICE NELLA CITTA' 18 -
Due nuovi Eventi Speciali si aggiungono al programma di Alice nella Città, la sezione autonoma e parallela della Festa del Cinema di Roma, in programma fino al 25 ottobre 2020.

Arriva dagli USA il teen-drama “Quello che tu non vedi” (“Words On The Bathroom Walls”) di Thor Freudenthal, con la giovane star Charlie Plummer, e sarà presentato con una proiezione interamente dedicata al pubblico delle famiglie e delle scuole sabato 24 ottobre alle ore 17.30 alla Sala Alice TIMVISION La Nuvola all’EUR (Viale Asia 40).

Il film - un’esclusiva per l’Italia di Leone Film Group che uscirà distribuito da 01 Distribution - è una storia sul potere dell’amore e la sua capacità di far vedere la luce anche nei momenti più bui.

E’ italiano “Psychedelic”, opera prima diretta e sceneggiata da Davide Cosco e interpretata da Massimiliano Rossi, Yari Gugliucci, Alessandro Haber, Giuseppe Amelio, Ksenija Martinovic, Pietro De Silva, Flavio Bucci e Aida Flix. Una caleidoscopica costellazione di personaggi per tratteggiare attraverso il racconto di fatti verosimili o inventati, il possibile viaggio che la nostra immaginazione può compiere. Il film sarà presentato alle ore 22.30 sabato 24 ottobre al Cinema Caravaggio (Via Giovanni Paisiello 24).

19/10/2020, 14:44