Fondazione Fare Cinema
!Xš‚ť‰

CLAUDIO BAGLIONI - I versi di “Avrai” in “Station19”,
spin-off di “Grey’s Anatomy”


CLAUDIO BAGLIONI - I versi di “Avrai” in “Station19”, spin-off di “Grey’s Anatomy”
Claudio Baglioni
Due tra i piů bei versi di “AVRAI” – il capolavoro di CLAUDIO BAGLIONI del 1982, dedicato alla nascita di suo figlio Giovanni – sottolineano due tra i momenti piů toccanti di un episodio della serie TV statunitense “STATION 19”, il fortunato spin-off di “Grey’s Anatomy”.

Nell’episodio 6 della quarta stagione (in onda negli Stati Uniti sulla ABC), infatti, i fratelli Andrew e Carina DeLuca, in ricordo della loro infanzia, citano – in italiano, con sottotitoli in inglese - “Avrai sorrisi sul tuo viso, come ad agosto grilli e stelle”.

“IN QUESTA STORIA CHE Č LA MIA” č il sedicesimo album realizzato in studio della cinquantennale carriera di Claudio Baglioni, uscito dopo sette anni da “ConVoi”, e ha superato 3.100.000 streaming e venduto oltre 50.000 copie (attraverso i canali tradizionali e le edicole).

Attualmente č in radio il nuovo singolo “MAL D’AMORE”, dopo “GLI ANNI PIŮ BELLI”, “IO NON SONO LĚ” e “UOMO DI VARIE ETŔ”, estratto da “IN QUESTA STORIA CHE Č LA MIA” (Sony Music), l’album di inediti (14 brani) pubblicato il 4 dicembre.

15/03/2021, 15:49