Fondazione Fare Cinema
!Xš‚‰

LA RIVOLUZIONE SIAMO NOI - ARTE IN ITALIA 1967/1977
- In streaming gratuito su CG PREMIERE


LA RIVOLUZIONE SIAMO NOI - ARTE IN ITALIA 1967/1977 - In streaming gratuito su CG PREMIERE
Giovedì 1 aprile 2021 alle ore 21.00, grazie a Istituto Luce-Cinecittà, sarà trasmesso in diretta streaming gratuita "LA RIVOLUZIONE SIAMO NOI - ARTE IN ITALIA 1967/1977"; il film documentario di Ilaria Freccia, da un’idea della regista e del curatore e critico d’arte Ludovico Pratesi, è un racconto visivo dal ritmo serrato che ripercorre la vita e il lavoro di artisti negli anni tra il Sessantotto e la fine dei ’70 in Italia.

Gli eventi esclusivi CG PREMIERE sono gratuiti e ad accesso limitato: è possibile prenotarsi per partecipare alla diretta streaming di LA RIVOLUZIONE SIAMO NOI da questo indirizzo: www.cgentertainment.it/premiere, previa registrazione e fino ad esaurimento delle disponibilità. Per chi non potrà partecipare all’evento in diretta il film è già disponibile On Demand per il noleggio e l’acquisto digitale su www.cgdigital.it e sulle principali piattaforme.

Lo streaming del film, prodotto e distribuito da Istituto Luce-Cinecittà, sarà preceduto da un introduzione di Ilaria Freccia che sarà trasmessa in diretta su www.cgentertainment.it/premiere e anche sui canali social di CG Entertainment: Facebook, Youtube, Instagram.

31/03/2021, 13:45