!Xš‚‰

CINEMATTONE - Tutti i Premi dell'edizione 2021


Le serie "Leonardo" e "Luna nera" vincono il CineMattone. La versione italiana dei Razzies premia anche Sabrina Ferilli e Andrea Delogu


CINEMATTONE - Tutti i Premi dell'edizione 2021
Andrea Delogu in "Divorzio a Las vegas"
Dopo un lungo sondaggio lanciato tra le pagine social e la newsletter, Cinemotore ha stilato le nomination delle sei categorie per assegnare il CineMattone il riconoscimento assegnato dal sito di cinema Cinemotore alle serie, i film e le interpretazioni sotto le aspettative.

La serie "Leonardo" ha vinto il CineMattone per la serie tv, A "Luna nera" è stato assegnato il CineMattone per la serie su piattaforma sotto le aspettative.
Il CineMattone al film è andato a "Gli Indifferenti", Il CineMattone al Reality è andato a "L'Isola dei famosi".

I voti più numerosi sono arrivati per il CineMattone per l'interpretazione sotto le aspettative vista in una serie tv (o su piattaforma) o in un film uscito sulle piattaforme o in sala.

"Non è assolutamente un riconoscimento al peggio o di demerito - tiene a precisare il sito Cinemotore - quanto a quelle scene o interpretazioni che non hanno destato quell’interesse che ci si aspettava"

Il CineMattone per l'interpretazione sotto le aspettative è andato ex
aequo a Sabrina Ferilli per la serie tv "Svegliati amore mio" e Andrea Delogu per il film "Divorzio a Las Vegas".

Il CineMattone alla coppia in scena sotto le aspettative è andato a Anna-Maria Sieklucka e Michele Morrone per "365 giorni".

Il CinePacco, Premio CinemaMattone assegnato al film internazionale sotto le aspettative è andato a "Il Giorno Sbagliato"

Tra i film che hanno vinto il CineMattone nelle passate edizioni: figurano "Aspirante vedovo” , “La bellezza del somaro”, “Tutta Colpa della Musica”, ”E la chiamano estate”.

11/05/2021, 09:44

La Redazione