Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

CINEMAGIA MOVIE AWARDS - Nasce un nuovo festival


CINEMAGIA MOVIE AWARDS - Nasce un nuovo festival
E’ appena iniziata ufficialmente una nuova avventura per il regista Daniele Gangemi, che lo vedrà impegnato come Ideatore, Fondatore e Direttore Artistico di un nuovo Festival Cinematografico che nasce online, ma con l'ambizione di mettere presto un piede anche fuori da internet.

Si tratta dei “Cinemagia Movie Awards”, un progetto cinematografico internazionale indipendente che nasce come costola della piattaforma Cinemagia Online.

Nel gruppo di lavoro anche il Creative Producer Roberto Bessi, la Project Manager Caterina Maria Grillo, il Chiarissimo Professore Ugo Di Tullio nelle vesti di Presidente della Giuria, il Make-Up and Hair Designer internazionale Vittorio Sodano, e Heidrun Schleef.

I Cinemagia Movie Awards selezioneranno da oggi al 15 di agosto le opere in ben dieci categorie ufficiali: Film, Film d’Animazione, Film Horror, Documentari, Cortometraggi, Cortometraggi d’Animazione, Cortometraggi Horror, Web Pilot, Webisode e Videoclip, riservando per i migliori sia premi dalla Giuria che quelli del Pubblico.

14/05/2021, 09:16