!Xš‚‰

MONTECARLO FILM FESTIVAL 18 - Dal 31 maggio al
5 giugno con Raoul Bova presidente di giuria


MONTECARLO FILM FESTIVAL 18 - Dal 31 maggio al 5 giugno con Raoul Bova presidente di giuria
Raoul Bova
Dal 31 maggio al 5 giugno 2021 è in programma la diciottesima edizione del Montecarlo Film Festival de la Comedie, ideato e direttonda Ezio Greggio.

Anche quest’anno la sede del Grimaldi Forum del Principato di Monaco è pronta ad accogliere il pubblico e numerosi talent internazionali assicurando appieno lo svolgimento della Kermesse in tutta sicurezza.

Dopo Nick Vallelonga, a presiedere la giuria sarà un talento italiano e internazionale, Raoul Bova (La Finestra di Fronte, Alien vs Predator, Buongiorno Papà, Nessuno mi può giudicare, Immaturi, Palermo Milano solo andata), vincitore del Premio Nastro d’argento speciale per “15 seconds”.

Ezio Greggio: “Dopo il successo della diciassettesima edizione, sono veramente contento che un grande amico del Festival come Raoul, che abbiamo premiato negli anni scorsi, torni in una veste meritata come quella di Presidente di Giuria in un periodo d’oro per la sua carriera in cui è ora in onda la sua fiction che sta avendo un enorme successo e numerosi nuovi progetti in partenza”.

14/05/2021, 11:04