Festival del Cinema Città di Spello e dei Borghi Umbri
!Xš‚‰

UCI FIRENZE - Federico Zampaglione presenta "Morrison"


UCI FIRENZE - Federico Zampaglione presenta
Il 21 maggio alle 19:30 il regista Federico Zampaglione sarà presente a UCI Firenze per salutare gli spettatori del film Morrison, il lungometraggio liberamente tratto dal suo romanzo “Dove tutto è a metà”, scritto insieme a Giacomo Gensini e pubblicato da Mondadori.

Una storia di vita, amicizia e speranza, che mette a confronto due vite diverse ma legate dalla grande passione per la musica: Lodo, giovane e pieno di grandi sogni da dividere con la sua band, interpretato da Lorenzo Zurzolo (Baby, Sotto il sole di Riccione), e Libero, una ex rockstar in cerca del grande rilancio, interpretato da Giovanni Calcagno (Il primo Natale, Il traditore). Nel cast anche Carlotta Antonelli (Bangla, Suburra – La serie) e Giglia Marra (Una serata speciale, Squadra antimafia – Palermo oggi), oltre all’amichevole partecipazione di Riccardo De Filippis (Giorni, Romanzo criminale) e la partecipazione di Adamo Dionisi (Suburra, The Shift).

Morrison è una produzione Pegasus Entertainment e QMI in collaborazione con Vision Distribution, Sky e Amazon Prime Video, prodotto da Ilaria Dello Iacono e Martha Capello e sarà distribuito a partire dal 20 maggio 2021 da Vision Distribution.

17/05/2021, 15:44