!Xš‚‰

VI VI - LA FILOSOFIA DEL SORRISO - In sala il 15, 16 e 17 novembre


Un docufilm con Fiorello, Pintus, Peppe Quintale, Dario Bandiera e tanti altri che racconta 50 anni di vacanze italiane con la regia di Pasquale Falcone.


VI VI - LA FILOSOFIA DEL SORRISO - In sala il 15, 16 e 17 novembre
Un divertente teaser in perfetto stile Zalone anticipa l’uscita in sala il 15, 16 e 17 novembre 2021 del docufilm “Vi Vi - La Filosofia del Sorriso”, scritto e diretto da Pasquale Falcone.

Migliaia i chilometri percorsi da Nord a Sud del Paese, ben 40 gli intervistati tra cui Fiorello, Pintus, Peppe Quintale e Dario Bandiera, per poter raccontare 50 anni di vacanze italiane anche grazie a filmati di repertorio accompagnati da alcune sigle storiche dei Villaggi Valtur, tormentoni e brani inediti. "Abbiamo raccontato il mondo degli animatori turistici, di persone che hanno ottenuto un grande successo a livello artistico e imprenditoriale" - commenta il regista.

Il brano che accompagna la divertente clip è “Frustami” di Gianni Drudi, presente su tutte le piattaforme musicali, tormentone per oltre un trentennio di uno dei momenti più attesi nel programma di animazione di un Villaggio: la chitarrata delle ore 14.


Teaser "Vi Vi - La Filosofia del Sorriso"


20/10/2021, 08:23