LE FATE IGNORANTI - Lilith Primavera in colonna sonora
Nel 2022 Lilith Primavera è Vera, fata tra “
Le Fate Ignoranti”, la serie tv di Ferzan Ozpetek in uscita il 13 aprile per Disney+.
Lilith è attrice e cantante. Lilith Primavera appare per la prima volta sul grande schermo nel 2017 in “Mamma+Mamma” opera prima di Karole Di Tommaso, dove è chiamata ad interpretare la sua parte appunto poetica.
Performer, conduttrice e autrice radio e podcast, attrice la troviamo quello stesso anno sul red carpet della Festa del Cinema di Roma tra le protagoniste di “
Linfa”, film documentario sulla scena artistica musicale romana, di Carlotta Cerquetti, di Lilith è protagonista da tempo.
Negli anni molte le chiamate per camei in produzioni cinematografiche, dal docufilm “Io sono Sofia” di Silvia Luzi ad “Anima Bella” di Dario Albertini e i vari i singoli musicali usciti su tutte le piattaforme cui si aggiungerà ora VANILLA, (La Grande Onda / Altafonte).
VANILLA è il nuovo singolo firmato Lilith Primavera, una poesia elettro pop prodotta da Giovanni La Tosa, e con il video di speedart di ONZE, uno tra i più apprezzati illustratori di copertine di libri per Feltrinelli, Mondadori e dell’intera collana Contromano di Laterza, nonchè di riviste (Vanity, Rockstar, Corriere della Sera, Venerdì di Repubblica) e di molte campagne pubblicitarie nazionali.
12/04/2022, 08:24