!Xš‚‰

CINEFRUTTA 9 - Partono le votazioni online


CINEFRUTTA 9 - Partono le votazioni online
Sono ufficialmente aperte le votazioni online per la giuria popolare delegata ad assegnare i premi speciali della nona edizione di Cinefrutta, il festival per cortometraggi promosso dalle organizzazioni di produttori Alma Seges, AOA e Terra Orti e ideato con lo scopo di sensibilizzare il consumo di frutta e verdura.

A partire da martedì 12 Aprile i fruitori del web avranno la possibilità di decretare i vincitori del “Premio del pubblico” esprimendo la propria preferenza sulla pagina YouTube www.youtube.com/user/cinefruttacorti e del “Premio speciale Facebook” attribuito al cortometraggio la cui foto emblematica pubblicata sul profilo www.facebook.com/cinefrutta avrà ottenuto più “like”. Nell’eventualità che il corto si classificasse primo in ambedue le categorie, il premio Facebook verrebbe assegnato al secondo classificato. Le votazioni termineranno giovedì 21 Aprile alle ore 16:00.

La finale del concorso è stabilita per venerdì 29 Aprile 2022 dalle 10:00, in diretta Facebook. Le classi che parteciperanno alla finale, il cui corto verrà proiettato durante la mattinata, sono state scelte tra le tante che hanno inviato i lavori inerenti la sana alimentazione e riceveranno il “Premio selezione Cinefrutta”. Successivamente la giuria degli esperti stabilirà il miglior video prodotto al quale verrà conferito il premio per “Miglior cortometraggio” destinato alle due categorie “scuole medie” e “scuole superiori”.

12/04/2022, 08:54